Tutte le domande che abbiamo raccolto nel tempo e che potranno aiutarti a scegliere Podere Casanova.
A che ora sono previsti check-in e check-out?
Benvenuti! È un grande piacere per me e il mio staff accogliervi al Podere Casanova. Non vediamo l’ora di conoscervi! Di seguito alcune informazioni utili per iniziare al meglio la vostra vacanza:
ORARIO CHECK-IN:
dalle 16:00 alle 19:00
Gli appartamenti saranno disponibili a partire dalle ore 16:00. Su richiesta, è possibile effettuare un check-in anticipato o posticipato.
IMPORTANTE:
Vi ricordiamo che è necessario comunicare l’orario di arrivo entro e non oltre il giorno precedente al vostro arrivo. Se doveste avere necessità di modificare l’orario comunicato, non preoccupatevi: potrete farlo, ma vi chiediamo cortesemente di avvisarci il prima possibile.
I NOSTRI CONTATTI:
- email: info@podere-casanova.it
- whatsapp: +39 333 2060650 (Lisa)
INFORMAZIONI UTILI:
Farò del mio meglio per essere presente al Podere Casanova tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, per accogliervi con il mio sorriso e la mia consueta cordialità. Tuttavia, potrebbe succedere che, nel giorno o nell’orario che avete scelto, non riesca ad essere lì personalmente. In questo caso, mi premurerò di inviarvi via e-mail o WhatsApp tutte le informazioni necessarie per accedere autonomamente al vostro appartamento. Non preoccupatevi: vi accoglierò con tutto il mio entusiasmo al massimo la mattina successiva!
L’obiettivo è rendere il vostro arrivo più flessibile e meno stressante, soprattutto dopo un lungo viaggio. Non vedo l’ora di conoscerti!
CHECK-OUT:
ORE 10:00
Vi preghiamo di rispettare l’orario del check-out, per garantire che i prossimi ospiti trovino gli appartamenti liberi e puliti al loro arrivo.
IN CASO DI RITARDO:
Verrà applicata una penale di €50,00 per ogni 30 minuti di ritardo.
Checkin anticipato o posticipato, come funziona?
l check-in anticipato è gratuito, ma solo su richiesta. Tuttavia, è importante precisare che:
- Se desideri arrivare, ad esempio, alle 10:00 del mattino, puoi farlo, ma l’ingresso nell’appartamento potrebbe non essere immediato, a meno che non sia libero dal giorno precedente.
- Una volta comunicata la tua richiesta, faremo del nostro meglio per completare al più presto la pulizia e la sanificazione dell’appartamento.
Nel frattempo potrai:
- Depositate i bagagli gratuitamente.
- Usufruire della piscina (compatibilmente con la stagione e gli orari di apertura).
- Visitare i meravigliosi dintorni del Podere Casanova.
Lasciandoci il tuo numero di telefono o e-mail, ti avviseremo non appena l’appartamento sarà pronto.
Nota sul check-in anticipato o posticipato:
La presenza in reception del nostro staff potrebbe non essere garantita. In questo caso, ti invieremo via e-mail o WhatsApp tutte le informazioni necessarie per il recupero delle chiavi e le indicazioni sull’appartamento.
Per qualsiasi domanda o necessità, puoi contattarci su WhatsApp al numero: 333 2060650 Lisa
La colazione è Inclusa?
La nostra colazione salata e dolce è inclusa nel prezzo.
Offrite connessione internet?
Si il wi-fi è gratuito.
Avete l’aria condizionata e riscaldamento?
Sì, tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento compresa nel prezzo del soggiorno.
Avete una piscina?
Sì, abbiamo la piscina a sfioro con vista panoramica.
Avete lettini a cancelli e seggioloni a disposizioni?
Sì, per i bambini fino ai 3 anni. La disponibilità del lettino a cancelli e seggioloni è limitata, quindi vi occorre di richiederla al momento della prenotazione. Vengono offerti gratuitamente, anche io sono una mamma.
Che tipi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat, carte di credito Visa, Master Card.
È possibile avere la fattura?
Certo, basta comunicarcelo all’arrivo.
Avete un parcheggio?
Possediamo un parcheggio esterno e coperto gratuito per i nostri ospiti.
Il Podere Casanova è raggiungibile con i mezzi pubblici?
Il Podere Casanova, si trova nella campagna toscana per cui è assolutamente necessario essere automuniti per raggiungere la struttura e per visitare i meravigliosi dintorni.
Avete un ristorante?
No, ma su richiesta il Martedi e il Venerdì possiamo preparare Pizza, Taglieri, insalatone e crostoni con prodotti locali, tutto fatto a mano, e potete ordinarli per cena dalle 17.00 alle 19.30 in appartamento o in reception.
Si possono avere cene a tema?
Al momento no.
Ci sono dei maneggi nei dintorni?
Sì, a solo 2 km di distanza del Podere Casanova.
Quali cantine consigliate per visite o degustazioni?
Ci sono tantissime cantine nella nostra zona.
Scopri qui i nostri consigli.
Effettuate corsi di cucina in struttura?
Al momento no.
Effettuate degustazioni di vino in struttura?
Al momento no.
È possibile noleggiare delle bici o e-bike nella zona?
Vicino a noi a Montespertoli a solo 7 km di distanza dal Podere Casanova, Toscana Bike, che noleggia una vasta scelta di bici elettriche, oltre ad offrire tour organizzati.
È disponibile un deposito bagagli?
I bagagli dei clienti in partenza o in arrivo possono essere custoditi presso la nostra reception.
Il Podere Casanova ha disponibile un’area lavanderia?
Sì certo, lavatrice e asciugatrice a gettoni disponibile per tutti i clienti. Il sapone può essere acquistato al Podere Casanova oppure potete utilizzare il vostro. A disposizione anche asse e ferro da stiro.
Accettate animali?
Al Podere Casanova sono i benvenuti senza nessun costo aggiuntivo.